Home › Forum › Fare il prototipo › Come passare da un prototipo ad una Beta › Rispondi a: Come passare da un prototipo ad una Beta
ciao, grazie per le risposte. La mia intenzione non era quello di mettermi subito a fare una beta, sono d'accordo con voi che è troppo dispendioso e che ho fatto troppi pochi playtest. La domanda era posta per capire cosa e come mi devo comportare nel qual caso intenda crearne uno. Comunque vi ringrazio mille per le risposte. Tanto ho fatto un secondo playtest e mi sono accorto di alcune irregolarità quindi cerco umilmente di andare molto piano. Ok, rivolgerò sicuramente la domanda più in là seguendo il vostro consiglio .
Intanto vi dico:
Il materiale per le unità ce l'ho già e si trattano di segnalini in plastica presi ai negozi di giochi da tavolo 2euro per un sacchetto di 200 segnalini (sono grandi più o meno come i carroarmati di risiko e servono anche per la tombola (io a tombola non ci gioco ), la plancia l'ho creata io con 8 fogli A4 e ho disegnato solo i contorni di un isola con i vari territori, ho usato il sito http://game-icons.net/ per creare alcuni tassellini, magari può essere utile anche a chi non lo conosce. I dadi ce li ho e ho creato carte con excell (titolo e testo: non mi serve altro). Quindi questo che ho va benissimo per provarlo.