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#42212
yota
Partecipante

Vediamo se riusciamo a implementare questa cosa nell'idea che hai spiegato.
Per esempio ad ogni giro di draft l'acquirente potrebbe cambiare e ognuno di essi darebbe punti addizionali non soltanto a chi vince l'asta ma anche a chi soddisfa i requisiti…

Insomma, qualcosa che dia varietà!

Pero' in questo modo dando punti anche agli altri cioe' a chi soddisfa i requisiti rendi il gioco poco “reale”….cioe' chi e' che va al mercato ….compra un oggetto…. pero' rimane affascinato da quel che vendono gli altri e decide di regalare dei soldi ad altre bancarelle…????

un'altra mezza idea potrebbe essere che ogni X turni passano 2 acquirenti invece di 1.
Oppure che l'acquirente compra 2 oggetti e non uno.
Con 2 oggetti venduti, magari il secondo non e' il meno costoso propostogli, ma quello meno costoso tra quelli che soddisfano piu' requisiti !!!

quindi il primo oggetto si vende in base al prezzo minore.
Il secondo in base al contenuto e a parita' di pezzi che soddisfano i requisiti il meno costoso.