Scusate nessun altro vuole dire la sua? E' così pessimo? Mi piacerebbe condividere il materiale con voi per capire se potrebbe funzionare e magari ricevere pure una piccola mano di aiuto
Ora come ora quello che hai scritto è un po' troppo generico per poterne avere un'opinione, somiglia un po' ad altri giochi esistenti. La cosa insolita (e che non mi convince) è che se spendo meno dei miei punti fatica massimi ne riguadagno 1 a fine turno, se li spendo tutti salto un turno ma torno miracolosamente a 8. Non ha molto senso a livello logico. Sì, puoi supporre che il turno di fermo sia un turno di riposo che quindi ti consente di riprenderti, ma a questo punto dovresti anche considerare la possibilità che un giocatore salti di proposito un turno per riposarsi e ritornare a 8 punti, altrimenti a un certo punto ci si trova nella strana situazione per cui esaurirsi è il modo più semplice per ricaricarsi.
Il turno lo salti sono se esaurisce tutti i punti fatica,un giocatore non può saltare il turno è ripristinati di proposito se ancora ne possedeva. Cmq se non ti convince ci sarà un motivo,magari è da rivedere. Vorrei trovare un sistema di gestione punti fatica che dia libertà al giocatore ma se esageri ti penalizza. Che ne pensi se da esausti salti il turno è ne recupera la metà?