Rispondi a: PvP

Home Forum I vostri prototipi PvP Rispondi a: PvP

CMT
Partecipante

Il turno lo salti sono se esaurisce tutti i punti fatica,un giocatore non può saltare il turno è ripristinati di proposito se ancora ne possedeva.

Appunto, è proprio questo che non mi convince, secondo me DOVREBBE poterlo fare. Perché se sono a 0, quindi neanche riesco a muovermi volendo, fermandomi un turno (obbligatorio) torno magicamente a 8, mentre se ancora ne ho, e quindi sono non dico fresco ma almeno operativo, se sto fermo un turno (ovvero passo senza fare niente) ne recupero 1 solo?
Così non stai penalizzando chi usa tutti i punti, lo stai premiando. ^__^;;
Personalmente io gestirei un'azione a costo 0, riposare, che ti ridà X punti fatica (dove X può essere 8 o 4 o quello che sia tranne ovviamente 1). In questo modo chi è esausto non sta perdendo un turno, sta facendo l'unica azione disponibile (riposare, che costa 0, appunto) e chi sta fermo un turno per conto suo comunque beneficia del riposo, anziché passare e basta.
Poi in effetti è giusto anche quello che fa notare Journeyman: se a fine turno guadagno 1 punto fatica, come faccio a finire il turno da esausto? Avrò comunque 1 punto ^__^;

Cérto