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Ma no dai non è così lento, sono giusto 2 tiri in croce, l'ho già visto in Shadow of Brimstone. Forse mi sono spiegata male.. al massimo si effettuano 3 lanci, io tiro il mio, il difensore tira il suo e se fallisce si tira l'armatura, fine.
No aspetta… da come ho letto io è:
– io tiro X dadi
– il difensore tira X dadi
– io tiro 1 dado per ognuno dei miei X dadi andato a segno
– il difensore tira 1 dado per ogni singolo punto di danno derivante dai miei dadi.Il che per assurdo si può tradurre in:
– io tiro due dadi
– il difensore tira due dadi e non para niente
– io tiro di nuovo due dadi e ottengo 6 danni con ognuno
– il difensore tira DODICI dadi
O sbaglio?
E se ogni attacco costa 1 punto fatica, ripeti per 8 volte la procedura in un turno. Nel caso che tutti i giocatori siano in combattimento ciò si traduce in 256 tiri in un round (4 * 8 * ammettendo che solo metà dei personaggi abbiano un armatura i tiri si abbassano a 224 ((4 * 8 * 4) + (3 * 8 * 4)).
Madness will give me peace of mind.