Rispondi a: Carte, Guerra e Sviluppo

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#42498
LauLau
Partecipante

Ma dai che si scherza..

Non commentate tutti insieme :)

E' un forum non una chat, e per sua natura non è di conseguenza uno strumento di comunicazione real-time.

Detto ciò:

  • Numero di giocatori previsti?
  • Il sistema “finché tutti non hanno finito” non rischia di far procedere un turno molto a lungo?
  • Cosa rappresenta un turno in termini di ambientazione? perché se in un mese si semina si ara e si raccoglie per poi seminare ancora rischia di non risultare troppo credibile.
  • Costo e consumo: hanno una differenza in termini meccanici o solo di flavour?
  • Non credo di aver capito il funzionamento del comparto militare.
  • [/list]

-Al momento prevedo fino a 4 giocatori.
-Non credo, in parte perchè c'e' sempre qualcosa da fare nel round, ad ogni modo se almeno 2 giocatori rinunciano per 2 volte al round il turno finisce automaticamente.
-Questo rischio non c'e' perchè i lavoratori non sono così tanti da poter fare questo e cmq hanno ben tre tipi di luoghi di lavoro (campi, foreste e miniere) cmq andrebbe a discapito di altre azioni.
-Il costo di solito si paga in materiali di costruzione nel caso delle strutture, nel caso di soldati o lavoratori particolari li paghi con l'oro. Il consumo invece lo si paga esclusivamente con il cibo (ottenuto principalmente dai campi).
-Se intendi la meccanica dei combattimenti ancora non l'ho descritta.