Home › Forum › Idee di giochi › So[u]pportatore cercasi › Rispondi a: So[u]pportatore cercasi
Oddio…. scusate non lo so probabilmente la mia premessa non era chiara e sono stato frainteso
Consiglio numero 1 : Gioca molto. Non importa quanto grande o piccolo sia l'obiettivo. Chiunque voglia aiutarti di certo non avrà bisogno di un capo che gli dice cosa fare. Il primo step per un buon lavoro è giocare e farsi un'idea del genere, della difficoltà e del “gioco di riferimento”
Io non ho alcuna intenzione di trovare una persona da comandare per dirgli cosa deve o non deve fare. Ho premesso che il mio assolutamente non è scopo di lucro ma solo svago. Mi serve solo qualcuno che mi guidi dandomi suggerimenti e supporto…. è chiaro che non scarico il lavoro agli altri. Il mio problema è la mancanza di competenza in merito. Mi rivolgo qui proprio per questo altrimenti avrei fatto da solo.
Consiglio numero 2 : Le idee se ne vendono a 10 centesimi la dozzina , la parte difficile è trasformarle in qualcosa. Se non hai voglia di sporcarti le mani che gusto c'è ?
Cioè? io certo che ho voglia di sporcarmi le mani mica ho detto il contrario. E infatti sarà un lavoro che svolgerò in tutto e per tutto io avendo alle spalle una sorta di tutor che mi dice “fossi in te partirei da o valuterei quel tal gioco che risolve questa tua problematica”
Scusate se non sono abbastanza chiaro…. non sono proprio competente in merito e forse il mio approccio è proprio sbagliato e non è neanche il forum giusto.
Se volete fate domande così che chiarisco le idee se le ho confuse. Grazie della vostra pazienza.