Rispondi a: Deckbuilding asimmetrico

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#42580
Galaxy
Partecipante

Lo ripropongo con queste modifiche:
– Il mercato è comune.
– Ogni giocatore possiede un trippolo che dice a quale Potenza appartiene: ogni carta del mercato ha anche delle abilità aggiuntive che si attivano solo se quella carta viene giocata da chi possiede il trippolo della specifica Potenza.
– Ambientato nella seconda guerra mondiale, i Castelli verranno sostituiti da gruppi di aerei, navi e carrarmati. Le Potenze saranno quindi, ovviamente, l'Asse e gli Alleati.
– Le classi delle carte del mercato saranno Marina, Aviazione ed Esercito: ognuna di queste classi produrrà punti guerra della rispettiva classe, così che gli aerei possano essere attaccati solo tramite punti guerra dell'Aviazione e così via (più opportuni modi di conversione tra punti guerra).
– Ci saranno carte Spia che potranno essere comprate per finire nella pila degli scarti (e poi nel mazzo) degli avversari: queste carte non avranno alcun effetto, funzionando semplicemente come zavorra.
– Sto lavorando per aggiungere anche dei segnalini truppa (Generali, Ufficiali, Graduati) da spendere per attivare specifiche azioni.