Rispondi a: Segnare i Punti

Home Forum Fare il prototipo Segnare i Punti Rispondi a: Segnare i Punti

Eyb93
Partecipante

A prescindere da tutto sono 64 pezzi e almeno una plancia. mica poco!

Ehhh, lo so, e per tacere del resto delle componenti, oggi mi è venuto un colpo mentre facevo la lista. Se posso preferirei evitare di buttarci dentro troppa roba materiale, già sarà incasinato in generale.

La domanda è , pensi che i giocatori possano gestire 8 stats proprie e tenere d'occhio i valori di 8 stats dell'avversario ?

Ottima domanda. Il gioco è strutturato sul controllo dei PROPRI valori, per evitare che salgano o scendano troppo. In un'ottica di prime giocate si può completamente ignorare le stats degli altri giocatori, laddove quando ci si prende un po' più la mano si può provare ad influire sulle stats altrui, rendendo il gioco molto più interattivo tra i giocatori.
Tieni conto che, almeno in teoria, ogni giocatore si concentrerà su 1/2 stats. personali a partita, non su tutte (anche se è, tecnicamente, possibile)

io nel dubbio suggerisco plancia comune con tutte le stats e token colorati per ogni giocatore.

La mia seconda idea era stata appunto simile, una plancia con 8 segnapunti comuni per le statistiche (qui disegnata a Spirale). Ma sarebbero comunque 64 token, mi sa
2j7Tzrf.jpg

Così alla cieca, e senza pensarci troppo mi verrebbe da dire plance singole (1 per giocatore) con rondelle / sliders per definire le stats.

Tipo?