Rispondi a: Party Game Horror

Home Forum Idee di giochi Party Game Horror Rispondi a: Party Game Horror

Oedhen
Partecipante

Io inserirei un'altra lacuna.

Soprattutto perchè mi immagino questa partita a 6 giocatori.
Primo turno di gioco: il killer uccide Tizio. Tizio è fuori dal gioco. Tizio non ha praticamente giocato e non trova questa esperienza di gioco così entusiasmante. Ma potrebbe peggiorare.

a) tutti gli altri giocatori muoiono allo stesso modo molto velocemente senza molte possibilità di scamparsela.
b) la partita potrebbe proseguire all'infinito, e Tizio rimane a guardare sperando che finisca presto.

– Anche a me non è molto chiaro come funzioni il funzionamento delle varie stanze, che ipotizzo siano importanti per delle scelte strategiche. Dacci un po' di altri esempi.
– Anche la disposizione delle stanze e dei suoi collegamenti è importante. Se sono 7 stanze mi viene in mente lo schema esagonale con un esagono al centro ed un altro collegato ad ogni lato. Il che renderebbe la casella centrale troppo strategica.
– Così, di primo acchito, mi viene da pensare che i giocatori possano avere più di 1 PF, (tipo 3???) in modo tale da evitare i problemi sopra descritti.
– L'orologio, come tutti gli orologi di questo mondo, potrebbe avanzare in ogni caso. Sbloccando la porta che porta all'esterno.
– Ci sono modi per dfendersi dal killer?