Home › Forum › Idee di giochi › Astratto coi dadi 2 la vendetta ( è un altro gioco) › Rispondi a: Astratto coi dadi 2 la vendetta ( è un altro gioco)
20 Agosto 2017 alle 17:47
#42969
Partecipante
Wow!! L'idea è molto bella, una specie di candy crush saga versione da tavolo