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Ciao, perdonami forse ho capito male io…ma vince chi incastona piu' ore….che sono 24.
Ogni ora e' divisa in gruppi da 10 minuti, quindi 6 sottoturni e per vincerne ne servono 4….Per incastonare un'ora ti servono minimo 4 turni…e ti serve vincere almeno 13 ore…..il gioco dura da un minimo di 4×13 = 52 turni…..
a un massimo di 144 turni…..Con una media mettiamo di 5 turni ogni ora….e con l'avversario che vince diciamo 5 ore……la partita durerebbe 5*18 = 90 turni….
e 5 ore su 18 giocate e' un avversario deboluccio….
Non credi che sia un gioco troppo lungo…..o che alla lunga diventi un po'….ripetitivo….???
mh forse mi sono spiegato male anche qui
(ahah)
ad esempio il turno può essere questo:
i giocatori Luce e Buio hanno X (pensavo le canoniche 7) carte.
si inizia al turno: ore così suddivise: Luce 4 ore Buio 8.
Buio inizia e gioca 3 carte fino a riempire i 4 riflessi.
Luce inizia e gioca 5 carte fino a riempire i 8 riflessi
fine del turno: se qualcuno è in vantaggio (ha “preso” i lotti necessari), l'ora è incastonata.
tutto rimane in gioco e influenza i turni successivi.
secondo turno si pesca fino a 7 carte: ore così suddivise: luce 5 buio 7
Buio inizia e gioca 4 carte fino a riempire i 5 riflessi.
Luce inizia e gioca 3 carte fino a riempire i 7 riflessi
fine del turno: se qualcuno è in vantaggio (ha “preso” i lotti necessari), l'ora è incastonata.
tutto rimane in gioco e influenza i turni successivi.
ecc..