Rispondi a: Zì

Home Forum I vostri prototipi Rispondi a: Zì

CMT
Partecipante

I miei due cent.
Il regolamento lo trovo alquando confusionario, ad esempio parli di basi ma io non capisco che cosa intendi, non hai mai spiegato cosa siano. Poi fai 5 esempi di cui 3 sono uguali a uno degli altri due… perché non farne due e basta?
L'associazione con le leggi della robotica mi sembra alquanto forzata. Intanto il gioco è un astratto, legarlo a una sorta di ambientazione non credo che aiuti, ma soprattutto:
a – non vedo il nesso tra le leggi e le azioni che ne conseguono
b – mi è molto più semplice ricordare situazione – azione (sono pari quindi posso…) che situazione – legge – azione, e in sostanza è quello che farei giocando, dubito che starei mai a preoccuparmi di quale sia la legge corrispondente alle azioni che posso fare, mi limiterei a dire “dato che siamo pari faccio questo”
Tra l'altro, i chip non si fanno con microsaldature, si “disegnano”, a maggior ragione i microchip.

A livello di gioco, mi sfugge perché dici che ci sia un limite alla distanza tra i giocatori. Se io sono in vantaggio di 1 punto posso solo fare una mossa per turno, ma anche con questa mossa potrei arrivare a fare altri punti e quindi aumentare il vantaggio, no?

Cérto