Rispondi a: Zì

Home Forum I vostri prototipi Rispondi a: Zì

A.Boatto
Partecipante

Uhm, quindi, ragionando per assurdo… Io giocatore in svantaggio piazzo una quantità abnorme di pedine senza mai chiudere nessuna saldatura, mentre quello in vantaggio può solo spostare quelle che ha già col divieto di chiudere saldature. Quando ho praticamente occupato ogni spazio utile, chiudo finalmente due saldature (tecnicamente, potrei chiuderne due intere con una sola mossa, in tal caso che faccio? non posso perché non è previsto?) Passo in vantaggio, ma l'altro giocatore può solo mettere pedine senza chiudere niente perché ho invaso il tabellone con le mie, che intanto sposto avanti e indietro senza dargli aperture, finché non sarà costretto a passare perché non può fare nulla, a quel punto passo anche io e vinco. È plausibile?

(Resta il fatto che non vedo alcun nesso con le leggi della robotica, io mi limiterei alle regole nude e crude)

No , non si possono fare due saldature contemporaneamente  , stranamente mi sono dimenticato di scriverlo , altrimenti si farebbero 2 Punti in un colpo o anche 10 e salterebbe tutto il meccanismo..  , comunque , praticamente chi fa la prima saldatura è sempre in vantaggio anche se l'altro giocatore insiste a piazzare le pedine..provare per credere

" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "