Home › Forum › Varie ed eventuali › Come valutare le proprie idee? › Rispondi a: Come valutare le proprie idee?
Io non metterei un file su Google Drive neanche se me lo chiedesse il Padreterno,
Perchè? Hai avuto brutte esperienze con questa modalità o è solo timore generico? Ti chiedo perchè io mi sono sempre trovato molto bene.
Nel nostro caso poi, essendo in 4 a lavorarci, avere una piattaforma dove poter condividere le idee è essenziale, e sicuramente Google Drive è quella più comoda ed efficace per le nostre esigenze.
Io su google drive ci lavoro con il gioco sotto contratto. E' utilissimo perchè possiamo lavorare in diretta sullo stesso file, aggiungere commenti e avere tutto in una cartella condivisa. Inoltre è avviabile su qualunque pc e dispositivo, posso usarlo in treno col telefono, dal pc di casa o in pausa pranzo dal pc del lavoro, tutto sempre aggiornato.
Nel momento in cui mi viene un'idea posso accendere telefono o pc e buttare giù 2 righe, e ovunque sono posso modificarlo o aggiornarlo ( o eliminarlo ). Non ne vedo i difetti
Play is the way to forget the rain.