Rispondi a: LA DURA VITA DEGLI EROI…

Home Forum Idee di giochi LA DURA VITA DEGLI EROI… Rispondi a: LA DURA VITA DEGLI EROI…

faro59
Partecipante

Fouljack la meccanica del gioco è esattamente così, giri fino a che vuoi a meno che non esce una carta giornale.
Ovviamente a fine turno (potremmo dire che finisce la giornata di lavoro) viene ripristinato tutto.
Perchè solo eroine? Primo perchè è un prototipo e quindi preferisco le femminelle ai maschiacci e poi perchè ho trovato un editor in rete di belle figliole.
Per quanto riguarda i tuoi suggerimenti, ci penso. Il fatto è che ho sviluppato il gioco in ambito eroistico-egoistico, cioè una delle eroine deve diventare la più famosa della città a discapito delle altre.

mrpako non lo so perchè giocare a questo piuttosto che a munchkin, non so manco se c'è l'espansione supereroi ma immagino di si visto che espandono praticamente anche l'aria che respirano. Abilità vs fortuna? E' una meccanica press your luck, per cui dipende da quanto sei ingordo o da quanto sei pauroso, dipende da quanto pensi di poter rischiare. In realtà anche se ti dice male hai ancora due possibilità di scelta: pecora o leone…