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#43424
tinen23
Partecipante

ah capito cosa intendi, una mappa prestampata con solo gli snodi dei tubi nei gettoni. Non lo trovo tropo ergonomico cosi di primo acchitto, e lasciamo poca rigiocabilità visto che la “mappa” rimane sempre la stessa. Ma in ogni caso come prima prova si potrebbe anche pensare anche solamente per vedere come gira il resto.
Il turno è ok esattamente come pensavo io. Continuo a credere che il muovere non sia necessario e si potrebbe semplicemente fare l'azione di ruota e bonifica, magari con 1 terzo effetto speciale specifico di ogni giocatore.
L'Imbuto lo apprezo veramente tanto! E insieme al push your luck fa un bellissimo effetto. La sola differenza è che io l'imbuto lo farei “aprire” alla fine del turno di ogni giocatore, e non solo in un certo momento. Ogni azione (o lancio) effettuato dal giocatore farà caricare l'imbuto di una o + gemmine che verranno poi rilasciate alla fine del suo turno. In questo modo non hai problemi dovuti al numero dei giocatori.
Per l'obbiettivo rmarrei sul classico, muovere tutta l'acqua verso l'uscita. Per le possibilità di perdita direi:
– finisce tutta l'acqua
– l'acqua va in una uscita non corretta
– altro (che ne so dopo un tot le aree del tabbellone scoppiano e se ne scoppiano 2/3 si perde)

Play is the way to forget the rain.