Rispondi a: Costi produzione serie miniature

Home Forum Fare il prototipo Costi produzione serie miniature Rispondi a: Costi produzione serie miniature

#43579
icata
Partecipante

Perdonami ma non penso che questo sia il luogo adatto a fare queste domande e ti spiego brevemente perché.

Questo forum-comunità nasce con l'obiettivo di mettere in contatto “inventori di giochi” nella loro accezione più specifica, quindi non “produttori di giochi” o “editori di giochi” o “auto produttori di giochi”. L'argomento principale di questo forum è il game design, tutto quello che riguarda quindi la creazione di un gioco.
Qui troverai informazioni sul gioco che viene portato dall'idea iniziale, al prototipo dimostrativo. La comunità si occupa anche di dare gli strumenti agli aspiranti autori per rapportarsi correttamente con il mondo dell'editoria, ma non è nostra competenza ne' interesse quello di approfondire discussioni sulla produzione dei giochi, o l'auto produzione, o materie simili.

Detto questo… posso dirti che le tue risposte te le possono dare solo i produttori di materiali, quindi devi fare ricerche su game manufacturing. Se tu anche chiedessi a persone che non sono direttamente interessate nella produzione, ma che gravitano a titolo diverso nel mondo del game design, ognuna ti risponderebbe a suo modo, e non otterresti niente di veramente interessante… quindi questo è un altro motivo per cui non è il luogo adatto a parlare di questo argomento.

Ti ringrazio per la collaborazione.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.