Home › Forum › Fare il prototipo › Accuratezza prototipo › Rispondi a: Accuratezza prototipo
PS a biechi scopi privati: Nestore, ho visto ora il tuo messaggio e tentavo di risponderti ma dice che “l'utente ha bloccato il tuo messaggio” O_o
dovrei aver risolto!
Quanto deve essere accurato il prototipo da presentare a una casa editrice?
Mi hanno chiesto foto per raindrop race ma per ora la plancia è un cartone di pizza e le pedine dei dischetti di cartone con disegni grossolani fatti a mano…
tralasciando l'ironia la cosa importante è che il prototipo sia funzionale! Di certo è meglio ricrearlo in formato digitale che sia facile da modificare e condividere, quindi non lasciarlo carta e penna.
Mi sembra tra l'altro che il tuo gioco si possa prestare ad una versione print & play, alcuni editori accettano anche solo i file di stampa, quando i materiali di gioco sono abbastanza contenuti.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.