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Ciao Carlo,
l'idea del gioco è molto abbozzata in realtà, come giustamente ha detto alvar mancano delle reali condizioni di vittoria, e in generale lo scopo del gioco.
Inoltre non ti sembra dettato completamente dal caso il fatto che un giocatore raggiunga la stanza dove è presente un Gheist di un altro giocatore? Quale strategia o tattica può avere un giocatore per vincere la partita (ipotizzando che tu sappia come si vinca)? E con che logica un giocatore sceglie una o l'altra stanza o una o l'altra ora?
Oltre a questo giochi dove un giocatore perde non si vede da tanto tempo, e con ottime ragioni. Il malus che hai disposto è più che sufficiente.
Consigli:
– dai uno scopo ai giocatori: perchè scegliere una stanza o l'altra, perchè evitare una stanza o l'altra.
– scegli una condizione di vittoria (magari evita il “rimanere l'ultimo in vita” o “resistere per X turni e poi chi è meno in negativo vince”..)
Play is the way to forget the rain.