Rispondi a: Fino a che punto deve arrivare un prototipo?

Home Forum Pubblicare un gioco Fino a che punto deve arrivare un prototipo? Rispondi a: Fino a che punto deve arrivare un prototipo?

Velor
Partecipante

Grazie a tutti per i chiarimenti, vedrò di finire il gioco in modo che sia pronto per essere stampato.

Nel tuo caso il cuore del gioco, mi pare di capire, sono le carte… quindi dovranno essere necessariamente bilanciate.

Ovviamente sì, le carte sono il cuore e le carte principali hanno la priorità e sono già state bilanciate a dovere, mentre è su quelle di supporto che mi è venuto il dubbio di “perdere tempo” perché sostanzialmente potrei crearne in qualsiasi quantità e tipologia.

In entrambi i casi però da autore devi essere pronto e flessibile, e ricordare che l'obiettivo tuo e dell'editore è comune ( vendere vagonate di giochi ) :D

Ahah, certo! Qualora delle modifiche mi verranno richieste le applicherò senz'altro.
Visto che tu hai esperienza di pubblicazioni, colgo l'occasione per chiederti una cosa: una volta che il tuo gioco piace, qual'è il ruolo che ha l'autore da lì in poi? Nel senso, collabora attivamente ai cambiamenti e allo sviluppo della pubblicazione?