Home › Forum › Idee di giochi › TEMPO SPAZIO butterfly effect › Rispondi a: TEMPO SPAZIO butterfly effect
Neanche io sono un amante dei Jolly Ma effettivamente sembra una buona soluzione. Potrei limitarla inserendo il Jolly su un solo lato della Tessera, mentre nell'altro un qualunque simbolo.
Se un giocatore ribalta un jolly, tutti i jolly successivi si ribaltano, mostrando i normali simboli di gioco.
La versione 4×4 comunque sembra la più papabile.
Attualmente comunque i principali difetti che ho trovato sono lacasualità del setup iniziale e dalla valanga di possibilità che i giocatori possono fare dal primo turno di gioco.
Casualità perchè, nonostante nel setup non possono essere presenti tessere con lo stesso simbolo, possono capitare formazioni iniziali che avvantaggiano il primo o il secondo giocatore.
Valanga di azioni, perchè i giocatori possono muovere tutto fin da subito per ora, creando un forte senso di spaesamento. Come se in scacchi ad inizio partita potresti gia muovere torri, regina, re e alfieri oltre al resto.
Per il primo problema posso provvedere ad un setup predefinito per partite più competitive, per il secondo in realtà attualmente non ho soluzione
Play is the way to forget the rain.