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Ah ok così è più chiaro.
Per il tema guarda è il minimo, tanto esperienza insegna che se il gioco varca la soglia del contratto il tema cambia al 99,99% in base al mercato attuale, quindi fai quello che ti piace di più
Per gli Eventi io credo dovrai lavorarci parecchio: a quanto vedo è l'unico modo per non rendere il gioco una semplice matematica di somme e sottrazioni, oltre che a darti la possibilità di aggiustare problemi di Leader di un giocatore rispetto agli altri o di aiuto ai giocatori “più indietro”. Il mio consiglio è di non farli banali, spendi anche 2 righe di testo (il testo è apprezzato in giro in questo momento al contrario di quel che si pensa) per vivacizzare la partita. Scambia le carte in mano, fanne pescare ai più deboli e scartare ai più forti (in termini di punti attuali), cambia il punteggio dell'uno o dell'altro se si trovano in determinate condizioni, sbizzarisciti con la fantasia insomma
Per il rumore in negativo ora mi è più chiaro e concordo pienamente.
Play is the way to forget the rain.