Home › Forum › Idee di giochi › REGALI AL BUIO › Rispondi a: REGALI AL BUIO
in effetti la spiegazione non è chiara. Sulla carta indizio ci sono più regali, 2 o 3 diversi e il totale dei regali (tutti quelli della scatola, non solo quelli degli indizi) sono sparsi tra i giocatori. Quindi c'è un minimo fattore di memoria, in quanto essendo che può parlare solo il giocatore di turno, gli altri dovranno stare attenti ad ascoltare o dovranno perdere un altro turno per guardare la carta indizio nuovamente, che si traduce in una perdita di tempo, sempre che nel frattempo altri giocatori non abbiano spostato Babbo Natale in un altra Stanza..
Inoltre essendo che i regali sono tanti anche a ricordarselo il giocatore dovrà cercare con la luce quello giusto tra quelli sparsi tra i giocatori (e lui stesso), e lo potrà fare solamente se Babbo Natale sarà nel Salotto (la stanza con l'albero di natale), anche per questo è necessario del tempo.
In ogni caso il problema principale non sarà tanto sbagliare i regali, ma quanto fare tutto in tempo (Se il tempo finisce i giocatori perdono)
Play is the way to forget the rain.