Home › Forum › Strumenti utili › Spedizioni GameCrafter › Rispondi a: Spedizioni GameCrafter
Arrivato….
Da metà novembre è arrivato oggi. Mi ci hanno anche fatto pagare i dazi doganali 13€.
Ho speso più di spedizione che di materiale. Ho fatto i conti. Se mi fossi comprato due scatole di un certo gioco per rubarne i materiali e apportare lievi modifiche avrei risparmiato.
Veramente ragazzi…. possibile che non esiste un equivalente per stampare token, carte o box in europa? Ma voi come fate? A chi vi rivolgete?
Se vuoi qualcosa che sembri un gioco finito ci sono davvero poche possibilità, l'altra è SuperiorPOD ma sempre in America è, non cambia niente. Io personalmente uso TGC solo se/quando devo stampare più giochi o più copie di un gioco, perché così le spese di spedizione le vado ad ammortizzare (l'IVA ti tocca comunque pagarla nel momento in cui a) superi i 22 euro di valore o b) non superi i 22 euro di valore ma trovi un addetto particolarmente puntiglioso)
Sono dell'idea che sarebbe molto bello avere un servizio del genere in Italia o almeno in Europa (ma non credere, le spedizioni rischiano di ammazzarti lo stesso fuori Italia) ma no, non c'è.
Cérto