Home › Forum › Pubblicare un gioco › Gioco da tavolo e social network: le vostre esperienze › Rispondi a: Gioco da tavolo e social network: le vostre esperienze
confermo sulla totale perdita di tempo.
Molto banalmente, tu sei l'autore di un gioco, non il suo marketing manager, non il suo editore, non il suo produttore.
A te spetta avere un idea buona, svilupparla bene e trovare un editore che ci creda abbastanza da pubblicarlo.
Non devi venderlo al pubblico, questo spetta all'editore, la pagina facebook è una delle cose più controproducenti che esista, poichè di fatto stai pubblicizzando un prodotto che in quel momento editorialmente non esiste, e se esisterà mai, lo farà in una forma completamente diversa da quella che stai promuovendo.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==