Home › Forum › Strumenti utili › Spedizioni GameCrafter › Rispondi a: Spedizioni GameCrafter
Al momento le carte le ho risolte generando file JPG e mandandoli in stampa su discount fotografico come se stampassi fotografie 10×15.
Poi taglio e incollo fronte retro. Ho comprato un apparecchietto su internet dai cinesi che stonda gli angoli. Sono venute strabenissimo
Ma non è costosetta tutta questa operazione?
I token circolari invece ho comprato le rondelle per i bulloni e ci ho incollato sopra delle etichette …. il problema è stato tagliare rotonde le etichette e ho fatto una pecionata intergalattica…. devo studiare un metodo diverso. Mi ero rivolto per i token a TGC ma ho speso tantissimo e è plasticaccia. Le rondelle del ferramenta sono eccezionali. Pesanti, piacevoli da tenere in mano.
Io da TGC ho preso dei gettoni in legno per un gioco, pagati niente, compresi di adesivi prestampati (se non ricordo male l'intero gioco mi veniva sui 13 euro con dentro 80 gettoni, carte e tabellone “moscio”)
Ho visto su spielmaterial il tabellone pieghevole ma non mi ci stampano sopra nulla devo farlo io e incollare sopra la roba.
Spielmaterial infatti non stampa. Non vale neanche la pena prendere da lì i tabelloni perché potresti trovarli ancge su egyp.it, forse pagandoli un po' di più ma risparmiando parecchio sulla spedizione e sui tempi
Cérto