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Buonasera a tutti,
Forse vado controcorrente, ma credo che essere un autore di giochi non è sempre uguale ad un “vendo la mia idea ad un editore”, c'è anche la possibilità di fare una campagna di crowdfunding e provare ad autoprodurselo.se le avete ritenute utili per creare un seguito e per dialogare con i vostri giocatori, quindi sia come mezzo pubblicitario/commerciale che come mezzo di crescita come autori.
Se vuoi seguire la strada dell'autoproduzione creare una pagina social ti permette di avere un dialogo con i giocatori, inoltre puoi aggiornarli sul progetto e/o chiedere consigli.Ti da anche il vantaggio di cominciare a creare una mailing list che ti servirà poi in seguito
Sicuramente non è una strada facile,e bisogna essere davvero devoti alla propria idea….ma non impossibile!Se invece vuoi vendere l'idea allora concordo con le precedenti risposte
La pagina del cwordfunding comunque dovrebbe parlare del prodotto finito e non del prodotto “in progress” (che è ancora diversa dal prodotto funded e in fase di produzione ).
Per darvi un'idea guardate la pagina Thundergyph ambassadors, e vi fate un idea di una buona promozione per un kickstarter.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==