Rispondi a: Vari progetti

Home Forum I vostri prototipi Vari progetti Rispondi a: Vari progetti

Ti auguro vivamente di riuscirci, ma non per tarparti le ali, ma i Game Designer che vivono di questo lavoro NEL MONDO si contano sulle dita di una mano, e forse neanche uno è italiano (se sbaglio correggetemi).

Purtroppo l'ho saputa troppo tardi questa cosa, ormai non c'è spazio per i ripensamenti o per abbattersi!

Continua a fare quello che stai facendo con dedizione, ma non pensare di abbandonare gli studi o di lasciarli in secondo piano. Se poi avrai successo sarò felicissimo di stringerti la mano e giocare alle tue creazioni.
Hai già presentato a qualche editore le tue idee?

Comunque spero che tu possa stringermi la mano e divertirti con le mie creazioni anche se non avrò successo :-P

Gli studi li ho messi in secondo piano ma non li abbandono, sarebbe uno spreco, anche se spero vivamente di non fare un lavoro legato a questi, ma all' Arte. Oltre i giochi da tavolo mi diletto nella scrittura e nella musica, quindi chissà…

Per quanto riguarda la faccenda editore ancora non ho avuto modo, almeno non con un editore in senso stretto, ma è un discorso lungo. In ogni caso spero tra IdeaG e AiG di rimediare, se non per firmare, almeno per avere pareri, e poi si vedrà il da farsi :)

Sono stato a lungo bloccato dal fatto che mi potessero rubare le idee, poi dopo aver letto per bene tutti i post in questo forum ho deciso di mostrarmi e devo dire che per ora sta andando bene ^^