Home › Forum › I vostri prototipi › Vari progetti › Rispondi a: Vari progetti
Ti auguro vivamente di riuscirci, ma non per tarparti le ali, ma i Game Designer che vivono di questo lavoro NEL MONDO si contano sulle dita di una mano, e forse neanche uno è italiano (se sbaglio correggetemi).
Purtroppo l'ho saputa troppo tardi questa cosa, ormai non c'è spazio per i ripensamenti o per abbattersi!
Continua a fare quello che stai facendo con dedizione, ma non pensare di abbandonare gli studi o di lasciarli in secondo piano. Se poi avrai successo sarò felicissimo di stringerti la mano e giocare alle tue creazioni.
Hai già presentato a qualche editore le tue idee?
Comunque spero che tu possa stringermi la mano e divertirti con le mie creazioni anche se non avrò successo
Gli studi li ho messi in secondo piano ma non li abbandono, sarebbe uno spreco, anche se spero vivamente di non fare un lavoro legato a questi, ma all' Arte. Oltre i giochi da tavolo mi diletto nella scrittura e nella musica, quindi chissà…
Per quanto riguarda la faccenda editore ancora non ho avuto modo, almeno non con un editore in senso stretto, ma è un discorso lungo. In ogni caso spero tra IdeaG e AiG di rimediare, se non per firmare, almeno per avere pareri, e poi si vedrà il da farsi
Sono stato a lungo bloccato dal fatto che mi potessero rubare le idee, poi dopo aver letto per bene tutti i post in questo forum ho deciso di mostrarmi e devo dire che per ora sta andando bene ^^