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Ti auguro vivamente di riuscirci, ma non per tarparti le ali, ma i Game Designer che vivono di questo lavoro NEL MONDO si contano sulle dita di una mano, e forse neanche uno è italiano (se sbaglio correggetemi).
A me risulta che siano ben 3. ( emiliano sciarra, andrea angiolino, spartaco albertarelli ) , ma con dispiacere dico, appartengono ad una generazione ( non anagrafica ma ludica) precedente alla nostra, meno giochi, meno autori, meno concorrenza. Ora affermarsi è più complicato.
A parte questo effettivamente fare Game design è complicato ( te lo dice uno che fa anche escape room e in passato ha lavorato anche a videogiochi ) , l'è dura, non ci si campa. fidati meglio la chimica.
Il game design deve essere l'hobby che magari ti vanno davvero bene le cose e ti ci compri la macchina, ma nulla più, salvo miracoli.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==