Rispondi a: IDEAG 2018 – Iscrizioni dal 16 dicembre!

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2018 – Iscrizioni dal 16 dicembre! Rispondi a: IDEAG 2018 – Iscrizioni dal 16 dicembre!

#44221
alvar
Partecipante

La società suddetta è stata liquidata

Scusami tantissimo perchè non sono riuscito a risponderti prima, però… se la società è stata liquidata (ovvero la liquidazione è conclusa), la stessa di fatto non esiste più, pertanto a mio avviso cessano di avere effetto anche eventuali contratti che aveva sottoscritto.
A meno che la stessa non li abbia ceduti a terzi… ma, in tal caso, avrebbero dovuto avvisarti formalmente (immagino che tale fattispecie avrebbe dovuto essere regolata nel contratto).

Diverso caso è se la società è ancora in liquidazione, in tal caso se vuoi liberarti anzitempo occorre verificare a livello di normativa generale se vi è la possibilità di esercitare un recesso (ad esempio per impossibilità di adempiere di una delle parti?).

Ciao.

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
(Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
Seneca