Rispondi a: Play Trade – Modena Play

Home Forum Appuntamenti Play Trade – Modena Play Rispondi a: Play Trade – Modena Play

neroneilnero
Partecipante

Ciao Paolo,
si so che anche la Saz Italia è coinvolta nella Play Trade… sapevo anche che sarebbe nata la nata la Saz Italia gia da qualche anno perchè me ne parlò Christian quando venne alla prima edizione nazionale di AiG e chi meglio di voi poteva prenderne la gestione e l'amministrazione :-)

1) AiG non è ancora associazione… ogni tanto ci penso ma è un costo.

2) L'unica conferenza in programma per il momento prevede che io parli di AiG in generale, se ci saranno cambiamenti li renderò noti sulla nostra pagina facebook che credo anche tu segua..

3) La spunta “Iscritto AiG” significa iscritto alla prossima edizione nazionale del 24 e 25 marzo. Questa spunta mi darà modo di sapere a quale iscritto rimborsare una piccola parte della quota di partecipazione alla Play Trade.

4) lo speed date è semplice: gli editori sono ai tavoli, a ciascun tavolo si siede un autore e dopo cinque minuti… gli autori si cambiano di tavolo facendosi a giro tutti gli editori… Gli incontri con gli editori invece: ogni autore avrà uno spazio di 15 minuti con un editore.

Un saluto.

Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

Marco Piola Caselli