Home › Forum › Playtestare › Playtest su Tabletopia › Rispondi a: Playtest su Tabletopia
quoto alvar in toto, ho 3 figli e prima delle 22 è inpensabile fare qualsiasi cosa, se poi il giorno dopo sono in vacanza….viva i nonni.
ho provato a mettere Diggin' Klondike su Tabletopia ed è abbastanza semplice, ho avuto qualche difficoltà nel capire come si creano i mazzi di carte, ma seguendo il loro video tutorial in inglese ho risolto
[ ho creato un Card deck, inserendo l'immagine del retro e le 6 immagini del front. mi ha tratto in inganno il fatto che poi,andando sulla singola carta, fosse possibile impostare un numero, pensavo che fosse il numero delle copie invece è la probabilità che quella sia la prima carta impostando l'opzione random. Per creare le copie bisogna andare in setup, apri tavolo, mettere sul tavolo la carta e poi con il pulsante destro selezionare quante altre copie generare, prendere le carte una ad una ed impilarle. Dovendo fare 3 mazzi da 50 carte composti da 6 tipi di carte è stato un lavoro noiosetto.
Più dura è stata creare i 70 cubetti bianchi, perchè ho scoperto solo dopo che esistono i sacchetti dove metterli, quindi ho dovuto raccoglierli uno ad uno e metterli nel sacchetto]
Non ho capito come fare i tiles che si attaccano tra loro come fossero magnetici, ma questo non pregiudica, almeno spero, la giocabilità.
Questa sera sono fuori a festeggiare i miei 39 anni, poichè ieri al TG hanno detto che l'età media italiana è 45, mi considero ancora tra i giovani
https://www.facebook.com/MISTQUEST