Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Salve a tutti…anche da parte mia! :) › Rispondi a: Salve a tutti…anche da parte mia! :)
Ciao a tutti
grazie a Massimiliano Cuccia per aver pubblicato la notizia: volevo solo aggiungere che l'evento, ideato insieme a Giuseppe Di Giovanni e reso possibile solo dall'estrema disponibilità dei nuovi gestori della ludoteca La Zucca Vuota, si prefigge il duplice scopo di far uscire allo scoperto autori latenti e di incrementare le possibilità di playtest.
La serata, totalmente gratuita, prevede la partecipazione libera di autori e giocatori.
Vorremmo ripetere mensilmente questa serata… speriamo bene.
Vi aspettiamo
Fabrizio & Giuseppe
Eccomi con clamoroso ritardo a dare il benvenuto, con estremo piacere, ad un conterraneo!
Grazie a Remo che mi ha segnalato il postTi dico che caschi in un momento di crescita di tutta la Sicilia: abbiamo un gruppo a Palermo, uno a Messina ed uno a Catania. Certo siamo pochi e non abbiamo incontri pieni di star del gioco da tavolo e nemmeno editori bramanti prototipi … ma ci siamo, ci aiutiamo e ci mettiamo tutto quello che abbiamo.
Se vuoi abbiamo anche un gruppo facebook “locale” https://www.facebook.com/groups/816080201802704/
Ad esempio abbiamo ben due incontri previsti a breve
il 13 a Palermo, organizzato da Fabrizio Mattei, allego il manifestino dell'incontro
poi l'11 marzo a Messina, organizzato da Daniele Tedesco
infine a Giugno il grande incontro di Area Inediti Etna Comics a Catania, dove organizzo io un'area dedicata agli autori durante Etna Comics per 4 giorni di confronti tra aspiranti autori, test col pubblico e contatti con gli editori presenti in fiera.… direi che avrai modo di farti conoscere e fare conoscere il tuo modo di inventare e il tuo modo di giocare.
Ti aspettiamo!