Rispondi a: Editori giochi di carte

Home Forum Pubblicare un gioco Editori giochi di carte Rispondi a: Editori giochi di carte

Velor
Partecipante

Lo inquadro come una specie di living card game, data la sua evidente (?) espandibilità.

Non ho visto una grande richiesta per questo tipo di giochi di recente, in Italia.

Magari provare a proporlo a qualche editore estero tipo AEG che ancora pigia l'acceleratore su questo tipo di giochi?

Salve a tutti,

anche io ho realizzato un prototipo su un gioco stile LCG (gioco di carte a scatola chiusa, non collezionabile) e finalmente ho ultimato tutti i prototipi delle carte (dopo molti playtest), finito il regolamento e fatto anche il video di spiegazione delle regole (tramite animazioni, ben realizzato da mio fratello).
Ora sto “valutando” a quali editori italiani proporlo ed in effetti non ce ne sono molti a cui potrebbe interessare… Mi consigliate di buttarmi direttamente sugli editori stranieri?
Avrei voluto evitare, almeno inizialmente… Abbiamo comunque molte case editrici valide in Italia, non ne avete nessuna da potermi consigliare in particolare?