Rispondi a: uso del materiale di altri giochi nel proprio prototipo

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Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Chiedo venia LeeVanCleef se approffito del tuo post per chiarimenti su miei dubbi ma dato che l'argomento è partito, mi sembra inutile creare una altro post ^_^'

La mia è una domanda diretta su ciò che ho già fatto:

Per la grafica dello scenario e delle carte, ho usato immagini scaricate dal web, per lo più armi e armature “note” tratte da videogiochi; per presentare un prototipo a IDEAG sarebbe meglio evitare, e lasciare quindi  il nome degli oggetti senza un immagine?

fatto anche io tempo fa, non porti il problema. finchè è solo l'immagine. certo se usi una carta di magic dicendo ” ignorate il testo in mezzo ” beh… questo è da evitare.
Il confine lo definisce il buon senso. :)

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==