Rispondi a: chiedo consiglio

Home Forum Pubblicare un gioco chiedo consiglio Rispondi a: chiedo consiglio

trayzer
Partecipante

120 km sono un'oretta e mezzo di macchina nemmeno. e' l'occasione per mettere alla prova il tuo prototipo e per conoscere un po' di matti come te che hanno la tua stessa passione.  Perchè tante remore ? Tanto il gioco farà probabilmente schifo ( ma non perchè è il tuo ma perchè i primi giochi fanno sempre un po' schifo :D :D :D ) quindi approfittane per andare a conoscere un po' di gente e per capire a te stesso ” a che punto sei come autore ” .

:D :D :D
Il tuo ragionamento non fa una grinza mrpako. Teoricamente non ho niente che me lo impedisce, tranne le mie 'stupide remore'. Purtroppo sono un insicuro cronico che da una vita pensa di non essere all'altezza (al di là di quella fisica che é realmente poca). Per ogni esame all'università sono andato 4 o 5 volte. Non mi sedevo perchè pensavo sempre di non essere pronto, poi magari quando mi decidevo prendevo anche un bel voto. Infatti, iscritto nel 1982, laureato nel 1999.
Però la tua frase “Tanto il gioco farà probabilmente schifo ( ma non perchè è il tuo ma perchè i primi giochi fanno sempre un po' schifo :D :D :D )” mi ha fatto davvero ridere e riflettere…
Grazie :)