Home › Forum › Fare il prototipo › disegnare carte e mobilia › Rispondi a: disegnare carte e mobilia
ho un ultimo problema(ultimo in ordine di tempo…).Il tabellone fisico l'ho fatto con cartoncini,matita e righello.Ora dovrei riportarlo su pc per creare missioni sempre diverse(si,sto sviluppando un dungeon clawel ).come posso riportare il tabellone da me elaborato sul pc?
Se hai il problema di riportare un tabellone fatto a mano sul pc… purtroppo credo che l'unica soluzione sia rifarlo sul pc.
Se invece hai il problema di creare il tabellone per un dungeon crawler, allora su internet trovi tutte le immagini che vuoi, le stampi su carta normale della dimensione che ti interessa, cerchi del cartoncino resistente e gliele incolli sopra.
"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
(Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
Seneca