Home › Forum › Fare il prototipo › disegnare il proprio tabellone di gioco su PC › Rispondi a: disegnare il proprio tabellone di gioco su PC
Permettimi però un'ultima considerazione:
nel tuo topic precedente dicevo che sono profondamente convinto del fatto che immediatamente dopo la funzionalità, giocabilità e semplicità di gioco, venga una bella veste grafica. Questo per me è facile da affermare perchè la grafica è il mio lavoro, di conseguenza non ho problemi a sviluppare contemporaneamente un prodotto e la parte visuale. Del resto concordo anche con la moltitudine di utenti di questo forum che dicono che è più importante concentrarsi sulle meccaniche, sullo sviluppo, sulla giocabilità ecc. ecc.
Tu hai anche scritto che eri disposto a scolpire le miniature non avendolo mai fatto (e ti garantisco io che ne ho scolpite alcune per WH 40K per il mio esercito e per provare, che è un lavoro difficilissimo… e non sono neanche partito da zero, ma rielaborando e scolpendo). Vuoi anche imparare la grafica su Pc da zero…
E' tutto encomiabile, ma con le ore che dedicherai (perchè ore ci vogliono…) allo studio e alle prove grafiche o di scultura, non rischi di perdere di vista l'obiettivo principale?