Home › Forum › I vostri prototipi › SLOGAN – caccia al consenso › Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso
Ciao e grazie a te per il primo feedback.
Accetto tutte le critiche, ma giammai passivamente! è vero che non sono un esperto di giochi da tavolo, non faccio parte di associazioni, D&D ci ho giocato per un po e poi ho smesso perché mi annoiava. Senza dubbio questo è un gioco abbastanza banale, esteticamente non “moderno” e con una struttura di gioco che di sicuro non rivoluzionerà la storia dei giochi da tavolo. Tra l'altro – inorridisci pure – io uso ancora Phostoshop 6 ( (primi anni 2000 piu o meno come Corel Draw
Poi quando sento la parola “ammodernarsi” comincio a grattarmi
Cioè la cosa giusta sarebbe? Fare un gioco “alla moda” semplice semplice basato su cuoricini e i pupazzetti coloratissimi cicciottosi che piacioo tanto a grandi e piccini e cose del genere? Non c'entrerebbe un tubo. Ok di giochi sarò l'ultimo arrivato ma faccio grafica professionalmente da 30 anni almeno, qualcosina ne so e me ne sono sempre sbattuto delle “tendenze”.
Punto 2: hai già capito tutto senza nemmeno giocarci una volta? :-0
Punto 3: hai dato buoni consigli di cui prendo atto. Mi pregio di dartene uno io: attento a non cadere nel tranello di fare e concepire solo “giochi per esperti di giochi” che in genere sono orrendi e ingiocabili anche se perfettamente moderni e attinenti ai canoni della buona creanza carto-ludica.
Scusa l'enfasi permalosa ma difendo la mia creatura
massimagnus, il Misericordioso -> https://www.patreon.com/massimagnus