Home › Forum › I vostri prototipi › SLOGAN – caccia al consenso › Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso
Lo startac era un telefono bellissimo, ma ora non lo comprerei mai perchè non va su internet e lo schermo è troppo piccolo per gli standard attuali
Stando a quello che sostieni, nesuno giocherebbe più a Monoply tadizionalr, a il Mercante in Fiera, Dama, Scacchi e Rubamazzetto … tutti format superati che sono invece gli unici giochi per “non appassionati di giochi” che sono sempre lì e fanno sempre divertire tutti… ci sarà una ragione di questa strana cosa?
Monoply lo hanno “rimodernato” in ogni modo, proprio secondo i tuoi standard: grafica multicolor, localizzazioni, edizioni varie… ok.. NON È PIÙ MONOPOLY e la gente continua a preferire quello classico di 80 anni fa con il tabellone triste la bambiolna e il candelabro di legno.
Continuo a dissentire, non mi hai convinto
Parli da uomo di marketing più che da creativo
La mia idea era quella di farne solo una piccola serie ben sapendo che anche solo l'ambizione di una grande tiratura di questa opera non avrebbe senso.
Ecco in sintesi non sono qui per chiedervi: COME LO CAMBIERESTE QUESTO GIOCO PER FARLO PIÙ VENDIBILE?
La domanda era: CHE NE PENSATE DI QUESTO GIOCO?
Sono già soddisfatto di sapere che ad un autore esperto non piace, è un feedback utile anche questo.
Scusate ma non posso proprio fare a meno di fare il simpatico a tutti i costi
massimagnus, il Misericordioso -> https://www.patreon.com/massimagnus