Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso

Home Forum I vostri prototipi SLOGAN – caccia al consenso Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso

All' inizio volevo commentare solo con un “che palle, anche io sto facendo un gioco politico” , ma poi (oltre a differenziarsi molto dal mio) ho notato la tua personalità sfacciata.

Non che non approvi che esista ancora gente così coraggiosa, eh! Anzi mi fa molto piacere di non essere il solo.

Quello che ti posso dire da aspirante autore (spero non per molto tempo ancora :-P) è che il gioco non mi piace, non credo che farai successo, nè con il gioco nè con il patreon, non hai idea di cosa stai facendo e dove ti stai muovendo MA! ti invito a non desistere e andare per la tua strada, a provare alternative, a sperimentare, ad andare avanti nonostante le critiche e i pessimismi di cui siamo circondati.

Ti auguro sinceramente buona fortuna ^^

Ps. non sono di certo il più indicato per queste cose ma per molto tempo ho vagliato alternative all'editoria classica e mi sono informato sui costi. 30€ a meno che tu non faccia una scatola per volta non è il prezzo di fabbrica. Se poi fai una cosa diciamo “casalinga” senza pagare iva e tasse varie (+ eventuali donazioni) ci puoi anche fare un discreto guadagno.