Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso

Home Forum I vostri prototipi SLOGAN – caccia al consenso Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso

alvar
Partecipante

Avevo inziato a commentare il tuo primo post e sono poi anche andato anche a vedere il sito che hai segnalato per la campagna di crowdfunding.

La presentazione che hai fatto di te direi che è una delle cose che terrò con me per il resto della vita [cito testualmente]:
“Sono proprio così: una persona altruista e misericordiosa. Lungimirante anche, penso molto, guardo sempre avanti per un futuro migliore. Sono convinto che non ci si debba allineare e uniformare a quello che ESSI hanno deciso per noi e lavoro costantemente sull'opinione per garantirVi un mondo migliore. Penso e posto al vostro posto evitandovi così la tremenda fatica di dover pensare voi con la vostra testa. E' il ritratto di un benefattore.”

Ti ringrazio moltissimo, ma dopo tutto quello che ho letto quì e sul tuo sito, preferisco proseguire a pensare ed eventualmente sbagliare con la mia testa.

Scusa se con questo messaggio ti sono sembrato scortese o inopportuno, ma purtroppo sono fatto così…
Ciao.

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
(Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
Seneca