Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso

Home Forum I vostri prototipi SLOGAN – caccia al consenso Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso

#44561

Sono davvero senza parole.

Di uno squallore unico. Provo sinceramente pena per te. Non mi abbasso al tuo livello a replicare che non avrebbe alcun senso, non hai ascoltato nè accettato nè replicato educatamente a nessuno, e io non ho intenzione di perdere un minuto con te.

Sono davvero senza parole.

All' inizio volevo commentare solo con un “che palle, anche io sto facendo un gioco politico” , ma poi (oltre a differenziarsi molto dal mio) ho notato la tua personalità sfacciata.

Anche io all'inizio volevo commentare solo con un “che palle, ma che cacchio vuole questo Sig. Nulla da me?”

Uno dei miei principi base per valure il merito di una qualsiavoglia  offerta, critica od osservazione è considerare sempre il CHI fa l'offerta, la critica o l'osservazione prima ancora di entrare nel merito del COSA sta offrendo, criticando od osservando. È il principio di “Autorevolezza”.

E allora mi sono andato a vedere i tuoi trending topics su questo forum per capire quanto tu possa essere “autorevole” nel giudicare il mio di lavoro. Ho guardato le tue proposte come game-maker… e ho scoperto l'Inferno 😮 è una accozzaglia di idee lacero confuse senza capo né coda. Hai buttato lì trecento idee malsane di giochi di una complicazione assurda senza la benché minima possibilità di venire a capo di qualcosa minimamente giocabile realizzabile :/ E vieni a dare lezioni… da quale cattedra?

Ho preso rispettosamente nota da chi ti ha preceduto, senza dubbio più titolato ed autorevole di te, e mi sono portato a casa il dissenso legittimamente, educatamente e assennatamente manifestato riguardo alla mia prima opera.

Tu, oltre a non esere per nulla autorevole, sei animato esclusivamente da STIZZA, ti sono antipatico già così a pelle senza nemmeno avere provato a valutare la mia di “autorevolezza”. Ti sono antipatico per la mia sfacciataggine”? Ok. Me ne fregasse qualcosa :D

Il tuo giudizio è totalmente inilfuente. Fosse questo anche il gioco più bello, figo e giocabile del mondo tu diresti cominque che fa schifo… per la mia “sfacciataggine”. Non sei sereno, non sai giudicare, il tuo giudizio è totalmente inutile. Hai perso una occasione per tacere.

Hai iniziato trecento giochi e non ne hai completato nemmeno UNO! Nel mio caso UNO ne ho ideato e UNO l'ho portato a destinazione con tuti i pezzi le regole e il playtesting, giusto un passo prima della messa in produzione e distribuzione. Dall 'idea iniziale e stesura primaria alla definitiva avrò cambiato si e no un 15% del plot iniziale. Dovrei prendere lezioni di sviluppo giochi da un inconcludente totale te? È da schianatare dal ridere! :D

Quello che ti posso dire da aspirante autore (spero non per molto tempo ancora :-P) è che il gioco non mi piace, non credo che farai successo, nè con il gioco nè con il patreon, non hai idea di cosa stai facendo e dove ti stai muovendo

Questo tuo “giudizio molto del tutto obbiettivo” mi onora e rincuora. Se prima avevo tanti dubbi sul valore della mia prima Opera, tu me li hai completamente fugati. “SLOGAN – caccia al consenso” sarà un epico successone, il gioco da tavolo dell'anno e della storia, se non piace per nulla a uno come te, con cotanta autorevolezza, che pensa che questo gioco sia un disastro totale come struttura e design :D GRAZIE DI CUORE.

Per restare in tema di politica, sei il Piero Fassino della situazione, quando consigliava a un Grillo ancora agli albori dela sua impresa politica: – SE PENSA DI FARE POLITICA FACCIA UN SUO PARTITO E POI VEDIAMO QUANTI VOTI PRENDE – :D grazie per l'endorsement!

Ps. non sono di certo il più indicato per queste cose ma per molto tempo ho vagliato alternative all'editoria classica e mi sono informato sui costi. 30€ a meno che tu non faccia una scatola per volta non è il prezzo di fabbrica. Se poi fai una cosa diciamo “casalinga” senza pagare iva e tasse varie (+ eventuali donazioni) ci puoi anche fare un discreto guadagno.

Prossimamente posterò il mio piccolo business-plan che contraddice ogni tua parola. Sei tu veramente a non avere la minima idea di quello che stai cercando… di 'mpararmi dall'alto della tua sapienza e autorevolezza indiscussa in materia. Accetta un consiglio: Fai pace con te stesso e impara a giudicare il lavoro altrui senza considerare la “sfacciataggine” più o meno conclamata.

PS. sono curioso di vedere e poter valutare il TUO di gioco a sfondo politico. C'è da qualche parte qui sul forum o è ancora perso da qualche parte nel casino della tua mente, in attesa di sviluppi futuri che non arriveranno mai?