Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso

Home Forum I vostri prototipi SLOGAN – caccia al consenso Rispondi a: SLOGAN – caccia al consenso

ahahah diciamocelo ragazzi, questa è pura aria fresca! stiamo sempre li a parlare di meccaniche, metriche, matematica, idee più o meno riuscite, cioè ogni tanto un po' di sana insensatezza fa bene anche a noi!

Scherzi a parte se avete notato non ho risposto nemmeno una volta a tutto il post, e in realtà non ce l'ho troppo con massimagnus ma con voi altri amici game designer (veri).
Perché rispondete? Immagino che dopo i primi 2 post avrete capito sia il gioco (che non ha futuro e tutti lo sappiamo) che il carattere di chi lo propone, quindi perché rispondere ancora? Non si scriveva nulla, si usava il tempo sprecato nello scrivere aiutando chi voleva ricevere critiche o al più alle proprie idee, e la cosa finiva lì. Rispondere con quei toni non fa altro che aizzare l'orgoglio del proponitore.
Se nessuno avesse risposto per assurdo avreste dato la migliore risposta “non ce frega niente, fai come vuoi e buona fortuna per il tuo non gioco”.
Un consiglio per le prossime volte :)

Mi sa che hai ragione.

Dal canto mio spero di non aver dato l'impressione di poter essere anche solo lontanamente paragonabile ad un soggetto del genere. Nel caso mi scuso con tutti voi.

Tranne che con il misercordioso, ovviamente, lui non ha mai avuto bisogno di nulla da nessuno :-P