Rispondi a: COMBATTIMENTO DEI CAMPIONI (mai visto titolo più brutto vero)?

Home Forum Idee di giochi COMBATTIMENTO DEI CAMPIONI (mai visto titolo più brutto vero)? Rispondi a: COMBATTIMENTO DEI CAMPIONI (mai visto titolo più brutto vero)?

tinen23
Partecipante

Grazie CMT!
– hai ragione non ho scritto cosa succede con 2 Difese nonostante sia abbastanza scontata (cioè non succede nulla xD)
– Purtroppo si serve anche se non mi piace molto a causa di Effetti di molte carte, ad esempio “colpo stordente: se colpisce l'avversario perde 2 punti energia” si applica solo dopo la Ripresa (quindi l'avversario parte con 2 punti energia in meno del massimo)
– I danni si segnano spostando l'indicatore ed effettivamente non l'ho sottolineato, e hai ragione che perdo il valore massimo. Non ho trovato problemi nei playtest perché il conteggio totale è dato da una somma di 3 valori (Campione, Arma, Armatura) che sono sempre visibili in gioco e nel caso dei punti energia non superano il 15 (nelle versioni più agili), mentre nel caso dei punti ferita non si riguadagnano in nessun caso quindi non è importante tenerne traccia (giusto per info i valori si aggirano nei personaggi più perspicaci intorno alla 20ina). Detto questo potrei aiutarmi con un fermo ed un indicatore, oppure segnandolo da qualche parte o cose simili :)

Qualsiasi altro dubbio anche sul gioco in sé è ben accetta :)

Play is the way to forget the rain.