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Oppure per evitare “attacchi diretti” dagli avversari introdurrei qualche imprevisto oppure qualcosa che limiti per tutti ,le tipologie di azione tipo boh “carestia” , durata un turno per ogni giocatore, le risorse cibo crescono con un malus di -1, è la prima cosa che mi è venuta in mente…
ops bravo supergigi mi ero dimenticato di metterlo!
stavo pensando proprio di fare un mazzettino di eventi che influenzano indiscriminatamente tutti i giocatori, in maniera positiva o negativa. Ovviamente un giocatore che ha sviluppato tantissimo le strutture per le Monete sarà più tranquillo sotto una possibile Carestia, rispetto a chi invece si è occupato del Cibo.
Delle Strutture Speciali, con il Lavoratore sopra, potrebbero ignorare gli Eventi oppure farne pescare di ulteriori.
Per quanto riguarda i saccheggi ci sto pensando, il valore di Potere potrebbe servire proprio a quello scopo e i Lavoratori dovrebbero trovarsi ad esempio in una Caserma per poter attaccare i nemici, ma devo ancora capire come, quando e a che prezzo.
@alvar: esatto, anch'io lo pensavo proprio per quello
Play is the way to forget the rain.