Home › Forum › Idee di giochi › Death Trap › Rispondi a: Death Trap
hahaha giusto anche questo
Uscire mi sembrava banale…. un pò tipo running man….nel senso: “Riesci a sopravvivere nel bunker per x turni?”
l'idea del recupero dei 3 oggetti che fanno scorrere il tempo più velocemente mi piaceva per inserire delle meccaniche di trattativa tra i giocatori…es: io ho 2 oggetti…. tu ne hai uno. Così da soli non servono a niente… se ci alleiamo forse abbiamo più possibilità di rimanere vivi. Ok che tu sei in vantaggio….ma il soffitto della stanza in cui sei si stà abbassando e tra poco sarò solo io in vantaggio….
O cose simili.
Come in room25 i personaggi potranno spingere nelle altre stanze o bloccarlo…o compiere alcune azioni e anche combattere tra loro.
Nell'ambientazione non ci stà x niente….ma sarebbe bello che ci fosse anche una sorta di merce di scambio….
ps: e se i prigionieri fossero detenuti (tipo running man)… e chi riesce a sopravvivere avrà l'annullamento della pena. Ogni giocatore partirà con un tot di anni di pena da scontare. Ma all'interno del bunker hanno la possibilità di contrattare utilizzando come merce di scambio proprio gli anni. potrebbe essere?
Tipo: mi serve la tua corda per uscire da questa dannata botola!!! – Ok sarà tua se ti prendi almeno 2 dei miei anni!!
Così tra i giocatori sopravvissuti alla fine dei round chi dovrà scontare meno anni di carcere sarà il vincitore