Rispondi a: Lottinspiaggia – Beach on the Rampage!

Home Forum I vostri prototipi Lottinspiaggia – Beach on the Rampage! Rispondi a: Lottinspiaggia – Beach on the Rampage!

tinen23
Partecipante

L'ambientazione è sicuramente suggestiva. E anche l'idea del gioco è buona a mio avviso.
Il primo consiglio che mi sento di darti è di non mettere troppa carne al fuoco, rischi di non mangiare niente XD
Togliti assolutamente dalla testa l'espansione, se va bene la farai a gioco fatto fra boh, 3 – 4 anni, quindi direi di riporla nel cassetto per ora.
Per quanto i tipi di gioco concentrati solamente su un giorno, fallo bene e chiudi il progetto con quello, poi eventualmente puoi pensare ad aggiungere altro.
Al contrario di quel che dici non vedo alcuna necessità di mettere miniature. Anzi, io vedo un semplice tabellone con delle sdraio disegnate, dei punti da indicare con semplicissimi segnalini, e delle minicarte per fare i personaggi. Crea il gioco così senza sprecare tempo in miniature o cose simili (sono solo una ENORME perdita di tempo e di soldi).

Per il resto non hai spiegato sufficientemente le meccaniche per poterti dare dei consigli. Magari aspetto il prossimo post per quelle ;)

Play is the way to forget the rain.