Home › Forum › Meccaniche › CORPO A CORPO – MECCANICA › Rispondi a: CORPO A CORPO – MECCANICA
Ciao a tutti!
torno sul topic dopo un po' di playtest e modifiche e con 2 cose da dirvi/chiedervi
1. niente, sono dovuto tornare alla Player Elimination. Il gioco si basa su scontri tra Eroi, non ha alcun senso che tornino in gioco dopo essere stati sconfitti a livello di background, inoltre anche a livello di meccaniche sono tutte aggiunte estremamente inutili. Il tempo medio di una partita si aggira intorno ai 15 minuti a Scontro (ci sono 2 Scontri in totale) e una persona eliminata sta fuori dal gioco per mediamente 5 minuti prima di ritornare per il secondo Scontro. Non ho visto nessun punto negativo a riguardo. Voi cosa ne pensate?
Io personalmente non amo la demonizzazione della player elimination. Capisco se la partita dura un'ora, ma se stai fuori 5 minuti, alla peggio fai pausa bagno, che serve sempre, o tifi pro/contro chi resta.
Certo io faccio poco testo, però…
Mi ritrovo quindi a dover cercare una soluzione facile per poter direzionare l'attacco. Non vorrei usare troppo materiale (il gioco per ora prevede 110 carte, 20 segnalini e 4 rotelle segnapunti). Consigli?
Fai una carta una per giocatore, da non imbustare, che indica solo la direzione. Parliamo di 4 carte in più, se non riesci a ricavare un posto nel mazzo puoi sempre usare delle tessere quadrate
Cérto